Juventus: nuova pec di Bonucci per il reintegro, il Betis spinge per Soulé
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: nuova pec di Bonucci per il reintegro, il Betis spinge per Soulé

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci è al centro di discussioni riguardo al suo futuro alla Juventus. Scopri le ultime notizie sul difensore italiano.

Leonardo Bonucci, ex capitano della Juventus, ha recentemente inviato una pec al club bianconero chiedendo il suo reintegro in rosa. Questa mossa ha suscitato molte discussioni nel mondo del calcio, soprattutto considerando la sua storia con la squadra.

Bonucci ritiene che l’accordo collettivo con il club non sia stato rispettato. Questa percezione ha portato a tensioni tra il giocatore e la dirigenza. Dall’altro lato, la Vecchia Signora ribadisce la correttezza del suo operato, sottolineando che tutto è stato fatto nel rispetto delle norme.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci
Leggi anche
DAZN: dopo l’aumento dei prezzi, arrivano le “offerte”

Il futuro del difensore e Soulé

Attualmente, Bonucci rimane in una posizione incerta. Mentre l’Union Berlino sembra essere una delle possibili destinazioni, non si può escludere l’interesse di squadre come Genoa e Lazio. Nel frattempo, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha chiarito in una recente conferenza che Bonucci non fa parte del progetto tecnico bianconero.

Inoltre, c’è da considerare la situazione di altri giocatori come Kaio Jorge e Soulé. Nonostante l’interesse dell’Udinese, sembra che Kaio Jorge si trasferirà al Frosinone in prestito. Per quanto riguarda Soulé, il Real Betis è molto interessato, ma il Frosinone spera di poterlo ingaggiare.

La situazione di Bonucci alla Juventus è complessa e in continua evoluzione. Sarà interessante vedere come si svilupperà nei prossimi giorni e quale sarà il destino del difensore italiano. Vedremo come andrà a finire, se in Italia, Genoa e Lazio decideranno di spingere sul difensore centrale, oppure sposerà la causa tedesca firmando per un anno all’Union Berlino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2023 14:51

DAZN: dopo l’aumento dei prezzi, arrivano le “offerte”

nl pixel